CENA

Cereali e Legumi Chirico: 6 ricette pronte da mangiare per una cena sana e nutriente.

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Farro perlato con germe di grano e grano Khorasan

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di proteine e di fibre. Facilmente digeribile. Prodotto vegano.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: Sgrana con una forchetta e versalo nell’insalata o in un piatto. Condiscilo con pesto e Pomodorini.
A caldo (microonde): apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, sgrana con una forchetta e condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma forte. Completa con verdure al vapore o saltate in padella.

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4 Cereali: orzo, avena, riso selvaggio e germe di grano

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di proteine e di fibre. Fonte di vitamine e sali minerali. Prodotto vegano.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: Sgrana con una forchetta e versalo nell’insalata o in un piatto. Condiscilo con pesto e Pomodorini.
A caldo (microonde): apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, sgrana con una forchetta e condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma forte. Completa con verdure al vapore o saltate in padella

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Quinoa tricolore

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di proteine e di acido folico. Prodotto vegano e senza glutine.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: versalo nell’insalata o condiscilo con carote, mais e germogli di soia.
A caldo (microonde): apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, sgrana con una forchetta e condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma forte. Completa con verdure al vapore o saltate in padella.

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Farro e fagioli cokos, con avena e lenticchie rosse

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di proteine, di fibre e di sali minerali. Prodotto vegano.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: Apri la vaschetta, versa in un piatto, sgrana con una forchetta e gusta.
A caldo (microonde): apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, grana con una forchetta e condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma vivace.

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Riso selvaggio integrale con ceci interi e fagioli azuki

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di proteine. Prodotto vegano e senza glutine.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: Apri la vaschetta, versa in un piatto, sgrana con una forchetta e gusta.
A caldo (microonde): apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, grana con una forchetta e condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma vivace.

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Tris di quinoa, con melanzane, pomodori secchi e carote

Senza conservanti e cotto a vapore.
Fonte di fibre e vitamine. Prodotto vegano e senza glutine.

CONSIGLI DI PREPARAZIONE

Per due porzioni
A freddo: Apri la vaschetta, versa in un piatto, sgrana con una forchetta e gusta.
A caldo (microonde): Apri oppure buca la vaschetta, riscalda al microonde alla massima potenza per 30 secondi, sgrana con una forchetta e gusta o condisci a piacere.
A caldo (padella): sgrana con una forchetta e versa in padella con un filo di olio evo a fiamma vivace.

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